roby65to ha scritto:Grandi magagne non ne vedo neanche io, il prezzo è onesto, ma la versione non è molto appetibile, una SIII guida a destra per il mercato interno inglese, tra le SIII è sicuramente una delle meno interessanti, sono sono le meno equipaggiate, senza servofreno, senza doppio circuito frenante, non ha le serrature di sicurezza, ecc., personalmente non andrei sulle strade che percorro d' abitudine, in alta montagna, senza parapetti ne guardrail, con profondi precipizi ai lati, su una macchina con singolo circuito frenante che in caso di perdita ti ritrovi improvvisamente totalmente privo di freni e con solo l' ausilio del freno a mano per cercare di fermarti... Sulle SII-IIA non esisteva il doppio circuito frenante, ma sulle SIII si, era presente su tutte quelle di importazione ufficiale abbinato al circuito diagnostico che fa accendere una spia in caso di anomalia, prima che ti ritrovi senza freni, per questa ragione se vuoi una SIII io consiglio di cercarne una ufficiale italiana oppure che sia comunque dotata di questi equipaggiamenti...
roby65to ha scritto:Altra cosa strana, non è marciante, quindi non si può provare, causa un cuscinetto ruota smontato?! Non ha un' ora di tempo per rimontarlo in modo da poterla far provare?! Molto sospetta la cosa...
kloda ha scritto:beh, rispetto a queste, quelle che ho trovato io sono messe meglio, magari con qualche pasticcio ma non marce oltre misura...
questa ad esempio non mi pare affatto male, già ASI, a prezzo onesto...unica cosa la guida a destra ma su una inglese ci sta...
https://www.autoscout24.it/annunci/land ... esent=true
Poi, non essendo un profondo conoscitore, è piena di magagne che non vedo...
kloda ha scritto:
Non credo sia difficile ne dispendioso dotarla di doppio circuito frenante, o mi sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti