quote:Non sembra malaccio... Che dite? Grazie
http://cgi.ebay.it/LAND-ROVER-88-DEL-1981-CON-IMPIANTO-GAS-GPL_W0QQitemZ270099302853QQihZ017QQcategoryZ29748QQrdZ1QQcmdZViewItem

quote:Di certo...al di la delle interpretazioni del regolamento E-Bay...come può pensare che qualcuno comperi una macchina...di 25 anni...senza vederla !! Ciao, Vitto
Eh! Cmq il feedback negativo lo posso anche rischiare... Se vincessi l'asta e la macchina fosse un rottame, di sicuro non gli darei una lira. Al massimo la commissione di eBay.
quote:Io ho acquistato su ebay un VW Transporter Multivan,ma col senno del dopo,non ripeterei più l'operazione,a meno che non si riesca a provar il mezzo e conoscere il proprietario... Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
cmq attenzione che il proprietario sull'annuncio ha aggiunto in rosso il cellulare per contattarlo per visione del mezzo, forse si è ravveduto oppure dico io una c....ta, io l'unico mezzo acquistato tramite ebay è stato il mio primo 109 guida dx, tachimetro in miglia etc etc etc allora ricordo che il proprietario da me rintarcciato si dimostrò disponibile e ci accordammo su una cifra che io postai ( certo non fu molto regolare nei confronti degli altri e mi fece pure visionare il mezzo che era a saronno ) ma tant'è la voglia di quel 109 era tanta....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti