Africaland • Leggi argomento - 88 Vale la pena?

88 Vale la pena?

Tutto sulle Land-Rover SI, SII, SIII, Half-Ton

Messaggioil 12/03/2020, 11:43

Giffissimo ha scritto:...un ossimoro :shock:

Non so cosa vuol dire!
Lo sai che non parlo italiano...
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 12/03/2020, 13:11

pecorone87 ha scritto:Io non posso leggere i commenti, non sono registrato a fb :-(

Neanche io, utilizzo un account in "prestito",è divertente leggere le castronerie che scrivono su certi gruppi… :lol: :lol:

Ovviamente non scrivo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ossimoro
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 12/03/2020, 13:13

Adesso è chiaro!
Ho ancora qualche problema con la lingua italiana ma sto imparando...
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 12/03/2020, 17:51

Amo Roby65 !!!!!
maurizioswo862

Messaggioil 13/03/2020, 13:00

C'è una cosa che non capisco, ti è stato spiegato che gli autocarri leggeri non hanno limitazioni di circolazione la domenica ed i festivi e che gli autocarri con più di 30 anni possono pagare l' IPT ridotta se non adibiti ad uso professionale, ma per quale ragione hai appena scritto su FB che non può circolare nei giorni festivi e che non può beneficiare del passaggio ridotto? O pensi che su questo forum siamo tutto cog..oni e che scriviamo caz..te, oppure stai prendendo per il cu.o quelli di FB!
Scusa, ma queste cose mi danno proprio fastidio![/quote]

Mi sembra doveroso dare una risposta esaustiva a questa accusa anche perché sono abituato a comportarmi bene in ogni caso, difficilmente mi capita di sbagliare in tema di comportamento, di conseguenza non sono abituato a essere richiamato e se capita mi pesa...........
In primo luogo Non penso assolutamente che quelli del forum siano cogl.. e scrivano cazz.., altrimenti non sarei iscritto da quasi 11 anni, al contrario penso che qui ci sia veramente gente esperta, motivo per il quale Vi ho sempre avuto come punto di riferimento ( vedi i miei post pubblicati su FK in materia di Land Rover e quelli su africaland).
Vero è che in alcuni casi, ripeto in alcuni casi, siete un pò superficiali spesso ho avuto la sensazione che i miei post come quelli di altri non venissero presi molto in considerazione, " forse perché post da inesperti" per questo motivo prima di chiedere sul forum, il 3 marzo ho fatto un post su FB, li si sa, molti sparano la prima cazz... che gli passa per la testa ma alla fine filtrando de varie risposte e domande in alcuni casi qualcosa si ottiene.
Dopo qualche giorno il 7 marzo, in considerazione che non avevo ottenuto nessuna informazione utile u FB ho fatto lo stesso post qui, per la verità ho avuto le mie risposte, nel frattempo il post su FB è rimasto e qualcuno continuava a scrivere, oltretutto ho avuto la sensazione che qualcuno mi volesse soffiare l'auto anche da ciò che mi ha scritto in privato, peccando un pò di egoismo non ho più trovato interesse li, ho risposto in maniera evasiva per cercare di chiudere la conversazione, con risposte ottenute dall'agenzia non aggiornate dalle mie ricerche.
Tutto sommato mi fa piacere che hai evidenziato questo, altrimenti avresti potuto non tenerne conto e di conseguenza mostrare poco interesse ai miei futuri post, mi sarebbe dispiaciuto molto perché ho sempre prestato molta attenzione a ciò che scrivi, adesso so anche che tra le tue doti c'è anche quella di un ottimo investigatore.
i ferre fanno u mastro
roberto p

Messaggioil 13/03/2020, 13:46

Probabilmente tra le mie doti manca un po' di diplomazia, sono abituato a dire quello che penso e non ti nascondo di essere stato un po' infastidito per aver visto su FB, non tanto che stavi facendo le stesse domande, cosa assolutamente lecita, ma aver sostenuto il contrario di quello che ti era già stato spiegato qui, da più utenti, ovvero che gli autocarri leggeri non hanno alcuna limitazione per circolare la domenica ed i festivi e che per la voltura hanno diritto alle agevolazioni per i veicoli storici in base alla legge che non fa distinzione tra categorie, ma solo tra utilizzo professionale e non, anche se molte agenzie o personale del PRA non le riconosce, per ignoranza o per direttive superiori, ma quando uno ha dato battaglia e si è messo a litigare citando leggi e normative, alla fine l'ha sempre spuntata!
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 13/03/2020, 14:07

Confermo, con la battaglia la spunti ;-)
pecorone87

Precedente

Torna a SERIE & HALF-TON