Jay ha scritto:Poi se trovo l'occasione buona, un pensiero lo si fa.
L'unica cosa che non mi piace moltissimo delle serie 3 sono gli interni. A gusto personale preferisco di gran lunga gli interni (intendo parte strumenti) della serie 2 in generale.
E' anche vero che per l'uso molto banale che intendo farne potrebbe andar bene un pò tutto, l'importante è sapere cosa stai portando a casa.
Ciao, sto seguendo da un pò il tuo argomento, la verde da te postata la stavo osservando proprio poco fa, e se inizialmente sembrava essere ok, dopo aver letto quanto da te sopra, direi che per me, è esagerata come prezzo. Prendere una gatta da pelare ed iniziare a sbattere contro la burocrazia ci va veramente un attimo, a vederla, di primo impatto, avevo pensato come prezzo, circa 5 mila, ma adesso non starei sopra i 4. Ciò che posso dirti però, con certezza, è che, se ti piacciono gli interni del Series II o IIA che sia, scarta direttamente le Series III, ne ho avuta una per qualche mese di un amico di Series III, e per quanto spartana comunque essa fosse, non regge il confronto con la Series IIa in quanto a rusticità della plancia e degli interni! Però, è anche vero che sono amatore delle Seires II e di conseguenza, sono, leggermente di parte

.
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...