il 09/05/2006, 20:59
sono stato a massa, e' una libidine...
si tratta di un vecchio importatore di pezzi ed autoveicoli da gb, per l'uso nelle vicine cave di marmo......
e' rimasto un magazzino di pezzi considerevole, ci sono parecchi assi ant e post completi, almeno tre teloni nuovi, minutaglia, scatole sterzo, fiancate, porte, tettucci, solo che tutto e' nel piu' totale disordine, poiche il magazzino, che tratta tutt'altra attivita', si e' trasferito li da poco, in pratica non sanno cosa hanno.....
io ho visto almeno tre gruppi cambi revisionati per series, non ci sono overdrive, (uno ma venduto), motori a benzina 1, monoblocchi ne ho visti diversi, semiassi pure...
..........................
io mi son trovato il motore nuovo (ha solo 15 anni) per la mia (se qualcuno si prova a a soffiarmelo lo fracasso), si tratta di un diesel a 3 supporti, montato su una santana, il motore mi pare in buono stato non ha trafilamenti ed ha ben visibile ancora il colore azzurro, vado lunedi a smontarlo e lo sostituisco al mio, gira bene e non fa' rumori strani, ed e' completo anche di manometro olio.... che ne pensi roberto?
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare