micheleile88 ha scritto:Ciao,
Magari e' la cosa piu scontata del mondo ma non lo era per me. Quando muovi la macchina anche se per 5 m, se usi il freno a mano stai attento perche' il freno a mano blocca l'albero di trasmissione che va al differenziale posteriore ovvero la vettura viene fermata dai denti del differenziale. Se la tua macchina prende troppa inerzia in proporzione al peso, non e' bello fare lavorare cosi' i denti. Per capirci, so che in qualche reviosione x testare il freno a mano hanno triturato i differenziali. Conclusione, se lo fai fallo a passo di formica e non bloccare mai di colpo il freno a mano.
micheleile88 ha scritto:Se inserisci le ridotte e poi le togli ovvero leva rossa indietro e poi avanti, le 4x4 si disinseriscono automaticamente facendo alzare la leva gialla cosi se funziona ovvero se risale e non e' bloccata sei sicuro di essere in marce normali.
Ciao
poi studiando il manuale ci sono arrivato...il problema però è come dice Roby il fatto di non avere la leva e la molla in sede... roby65to ha scritto:Non me lo ricordo neanche, sono lavori che ho fatto tanti anni fa e non ho idea di quando ne ho parlato sul forum...
lumi ha scritto:pensa Michele che tutta l'esperienza di guida che ho con l' 88è quella, ovvero dentro - fuori dal garage, percorrenza massima m. 5, per giunta
anche in salita, poi per spostarlo devo riposizionare provvisoriamente il vano porta sedili, con soprastante cuscino
e lastra poggiapiedi fissata con una vite....Ma ci pensate il giorno che potrò finalmente andarci in giro...parto
al mattino e mi rivedono a sera inoltrata...
roby65to ha scritto:Tirare di colpo il freno a mano con la macchina in movimento sarebbe da evitare, ma tirandolo dolcemente non credo ci siano problemi...
Si, avevo bagnato il pavimento per abbattere la polvere, coperto tutto con nylon per non sporcare con i fumi di verniciatura che ho fatto con la porta semichiusa (ed ovviamente maschera con adeguati filtri a carbone attivo) e appena finito sono uscito chiudendo la porta per evitare ingresso di polveri ed insetti...
Angio ha scritto::o![]()
.. Cosa non smonterei per poterne trovare uno cosi sulla mia
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti