Eccomi qui con il bloccasterzo defender diesel
1 CONFRONTO.jpg
2 CONFRONTO SOTTO.jpg
Dal di fuori sia sotto che sopra sono uguali, tolto una piccola sporgenza a quello del defendel sul lato sinistro del corpo di 6 mm ma non credo possa dare fastidio sulle series
3 ALBERINO NOTTOLINO CONTATTI.jpg
Tolto il blocco contatti uguale a quello delle series, uguale anche l'alberino ed il famoso "nottolino" che qui è sanissimo
4 CIANFRINATURA.jpg
5 CIANFRINATURA 2.jpg
Ecco le "cianfrinature" come diceva Roby che penso si romperanno nel forzarle per aprire, ma poichè per usarlo si dovrà mettere il vecchio coperchio andranno fatti i forellini da 2 mm
oppure se si useranno i pezzi interni come ricambi il problema non c'è
6 SPINOTTO ELASTICO CHIAVE.jpg
Lo spinotto della chiave, che in questo bloccasterzo per defender è uno solo ed è uno spinotto elastico in acciaio
che io non ho mai estratto ma sempre spinto dall'altra parte con un cacciaspinotti di diametro esatto
Come devo fare ? il bloccasterzo è praticamente nuovo e non vorrei rovinarlo e nemmeno bucare fino dall'altra parte per spingerlo fuori
Qui ho bisogno del consiglio giusto.... chi può darmelo per andare avanti aprirlo e fare tutte le foto comparando i pezzi ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.