roby65to ha scritto:L' Aziza 2 restaurata è molto bella, ma non suscita in me particolari emozioni, è tutta nuova, è l' originale, ma potrebbe anche essere una replica che non cambierebbe nulla, trovarsi invece di fronte all' Aziza 3 che porta ancora tutti i segni delle avventure passate è molto emozionante, oltretutto sapendo che due dei cerchioni originali, che avevano la possibilità di montare dei tamburi da usare come verricello, li ho a casa mia…
Norberto ha scritto:Passato anche io sabato dallo stand, mi ha fatto piacere conoscere diverse persone tra cui Jam.
Sarò di parte ma per fortuna lo stand del registro aveva queste 3 auto, personalmente unico motivo per cui è valsa la pena quest'anno fare la strada per automotoretrò. Simone è stato super gentile e mi ha fatto studiare un serie 2 tirato a nuovo, un bel riferimento ma come diceva Roby, ha perso la sua identità.
In generale in fiera nulla di sfizioso, gt junior e Fulvia a valanga, in generale prezzi assurdi come se qualsiasi rottame sia un gioiello e anche questa invenzione della yungtimer ha già stufato.
roby65to ha scritto:Quelle montate attualmente sono gomme da sabbia, potrebbero essere delle 8.20 x 15, l' ultimo raid fatto da Cirani era nel deserto e quelle gomme sono rimaste...
roby65to ha scritto:L' Aziza 2 restaurata è molto bella, ma non suscita in me particolari emozioni, è tutta nuova, è l' originale, ma potrebbe anche essere una replica che non cambierebbe nulla, trovarsi invece di fronte all' Aziza 3 che porta ancora tutti i segni delle avventure passate è molto emozionante, oltretutto sapendo che due dei cerchioni originali, che avevano la possibilità di montare dei tamburi da usare come verricello, li ho a casa mia…
9.00 mi pare un po' esagerato...simonemy05 ha scritto:roby65to ha scritto:Quelle montate attualmente sono gomme da sabbia, potrebbero essere delle 8.20 x 15, l' ultimo raid fatto da Cirani era nel deserto e quelle gomme sono rimaste...
possibile 9.00x16 come sulle Pink Panther?
roby65to ha scritto:Quante 127 avranno usato per fare quello spot? Un po' come le Dodge Charger in Hazard...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti