First question:
Il baffo posteriore sinistro è in pessime condizioni, amputo con disco fine per l'inox (visto che non ho il cannello)?
Ciao
UKE 40
First question:
Il baffo posteriore sinistro è in pessime condizioni, amputo con disco fine per l'inox (visto che non ho il cannello)?
Ciao
UKE 40

Et volià, via i baffi, senza ripensamenti, il resto appena arriva la traversa.
Il convertitore penso di darlo a pennello solo sulle parti arruginite visibili, usando un sonda solo per l'interno degli del telaio, senza bisogno di ulteriori smontaggi, ormai arrivo dappertutto.
Domanda per gli esperti, non è possibile cortesemente avere qualche nominativo dei tanto discussi protettivi cerosi and prodotti per scatolati vari.
Grassie in anticipo.
Elia (Uke 40)

La traversa è arrivata, e mo che faccio? l'avevo ordinata senza le prolunghe ma mi hanno mandato questa che tutto sommato forse è più facile da qpplicare; dovrà comunque essere adattata perche le le estensioni sono troppo lunghe, mi farò aiutare da un mio amico fabbro dopo aver ricevuto Vs. apprezzati consigli.
Tra l'altro non coincide neanche misura del foro superiore per l'uscita dei cavi.
Ciao Elia (Uke 40)
p.s. Giovi ti si è "frascicata" la posta
oppure sei troppo incasinato a fasare il motore?
Aggiornamento: lavaggio auto in attesa dell'appplicazione del convertitore,
nota positiva i longheroni posteriori sono sanissimi; dall'interno dei fori praticati riesco a fare di tutto, più ostico si presenta invece l'anteriore, premesso che i fori in punta gli ho già praticati, (come consigliato da Robi nel restauro Giovi), è preferibile praticarne altri?
Un saluto a tutti.
Elia (Uke 40)Visitano il forum: kmak68 e 3 ospiti