Africaland • Leggi argomento - Tesina d'esame

Tesina d'esame

Tutto sulle Land-Rover SI, SII, SIII, Half-Ton

Messaggioil 19/09/2005, 12:29

Ciao ragazzi.. Dunque, è arrivato il momento anche per me di preparare la tesina x l'esame di stato che ovviamente farò sulla Land Rover e la storia del fuoristrada in generale. Per approfondire il quadro Land ed essendo in un liceo d'arte dovrò affrontare in maniera completa il tema del desing di questi mezzi e la semplice "storia" non può essermi sufficiente. Qualcuno avrebbe modo di aiutarmi a riguardo? Avrei bisogno di "tracce" sulle soluzioni stilistiche, pratiche o meccaniche per quanto concerne le Series, e se qualcuno può anche aiutarmi sul progetto RR Classic sarebbe magnifico; soprattutto perchè è proprio RR ad aver rivoluzionato il modo di vivere e vedere il 4x4. Concludo dicendo che ho sentito voci (ma potrebbero essere screditabili) riguardo un'ipotetica esposizione al museo del Louvre di RR Classic nell'anno della presentazione ufficiale, come esempio di arte moderna... Vi dice niente? A tutti coloro che potranno aiutarmi spedendomi materiale e fotografie (lutezio@tin.it) ringrazio anticipatamente!! Ciao!! Guido Fermi
Blueland
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/11/2003, 15:46

Messaggioil 19/09/2005, 13:29

Guido, se ti fai un giro sul web dovresti trovare parecchio... Tra l'altro: la Range è stata esposta al Louvre negli anni '70....... Andrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide
Avatar utente
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 13/01/2003, 13:38
Località: Milanese in esilio a Pisa


Torna a SERIE & HALF-TON

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti