Davidone ha scritto:Alla grande!!! Complimenti anche da parte mia!!!
slash84 ha scritto:Grande Angelo, ce l 'hai fatta![]()
Bene, sono molto contento che sia riuscito a trovarla...davvero molto bella, non sembra neppure messa malissimo dalle foto!
Adesso inizia il divertimento...bravo!!
i tappi dovrebbero essere quelle delle prese elettriche, le militari le avevano sul cassone...se non sbaglio...
Al momento devo riuscire a metterla in moto e portarla in garage, in modo tale da poterla svuotare ed iniziare a perlustrarla un po meglio. Il tempo non è dei migliori e piove 23 ore su 24.micheleile88 ha scritto:Molto bella! Complimenti. In piano, a mano deve muoversi quindi avrai un po' i freni e gli ingranaggi bloccati. Sto facendo anche io il lavoro di sbloccaggio e ad auto sollevata ora le ruote girano molto bene con un dito! Buon lavoro
emigrato ha scritto:Molto bella, é praticamente identica alla mia. Posso chiederti di che anno é? Metti la targa che sta sulla placchhetta militare (a sx del volante).
Se hai intenzione di "ri-militarizzarla" direi che devi solo trovare 4 ruote coi cerchi separabili, rimettere il telone ed il lavoro é quasi finito. Il colore originale quasi certamente era Deep Bronze Green, come tutti i mezzi militari inglesi degli anni 60.
maurizioswo862 ha scritto:Angelo
Alla grande !!! Welcome on Series Two Club
Ora siamo in tre ad avere una 88 Series Two ex Mod
Tu, Emigrato ed io
Peccato che siamo un po' distanti......avremmo potuto fare una colonna mlitare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti