roby65to ha scritto:la batteria è tenuta ferma da una cornice e due tiranti con dadi a farfalla e rondelle in ottone...
landy76 ha scritto:Bellissimo!!!!!
Digger ha scritto:Bella la musica del filmato, sai mica il nome?!
I cerchi, anche se fanno storcere il naso ai puristi, secondo me le danno un'aria arrogante, sai che io azzarderei a farli dello stesso colore della carrozzeria?
roby65to ha scritto:Lo sfiato dal tappo dell' olio è normale se il motore è stato appena rifatto in quanto le fasce si devono rodare, in poche migliaia di km dovrebbe sparire. Se invece il motore non è stato rifatto, è sintomo di fasce, pistoni e cilindri usurati...
Spero che quei cerchioni e pneumatici siano provvisori... su una 88 militare ci vanno i cerchioni scomponibili e pneumatici da 6,50
roby65to ha scritto:Occhio ai semiassi con quelle ruote...
roby65to ha scritto:Le 109 SIII hanno il ponte posteriore Salisbury che è tutta un' altra cosa, le 109 SIIA spezzavano semiassi posteriori come se fossero grissini con le ruote da 7,50 se non si guidava con accortezza... Le One Ton avevano il ponte rinforzato con differenziale ENV e semiassi più robusti.
roby65to ha scritto: restano comunque uno dei talloni d' Achille...
giosuè ha scritto:Angiolino, capisco che tu, essendo di un'altra generazione, senti meno il problema e ti piacciano le ruote vistose
. Ma se vuoi il mio parere io metterei di corsa delle belle 6.50 coi loro cerchi originali e chiuderei lì. Molta più classe, molto più vintage, originalità (come tutta la tua maniacale avventura) e basta. Quei cerchi, su una S2 restaurata nuts and bolts, sono roba da bar sport. E rischi pure di spaccare....
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