maurizioswo862 ha scritto:In che senso???
maurizioswo862 ha scritto:Intendiamoci.
Sono mie vetture, non in vendita e non ho mai fatto mistero, anche qui, sui chilometri reali.
Nel malaugurato caso di una vendita, il compratore sarebbe informato su tutta la storia della vettura, manutenzione effettuata e da effettuare.
emigrato ha scritto:Esattamente come dice Roby. Quando inserisci il mozzo sul fusello, lo fai facendo scorrere i cuscinetti, non il paraolio. Quest'ultimo va a sopra allo spessore su cui deve far tenuta solo alla fine, quando spingi il mozzo a fine corsa e probabilmente l'ultimo pezzetto lo fai girando il grosso bullone sul fusello.
maurizioswo862 ha scritto:Corretto!!!
E quasi tutte le storiche hanno solo cinque cifre, esempio di incompetenza e cialtronaggine.
Aggiungo che, sono anni che alcune delle mie storiche hanno il cavo scollegato e lo strumento fermo a 75.000 km e mai nessuno ha sollevato problemi.
Inoltre non ditemi che non avete un'officina "amica".....considerato quello che vedo circolare, revisionato
Non mi preoccuperei più di tanto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti