Salve a tutti!
In previsione di rimontare, nel w.e., il cassone (...a breve foto sul thread dedicato a Vecchiarella

), mi sto occupando delle varie sue "ancillaries", tra le quali il badge in oggetto. Il mio, composto di due pezzi, si presenta come in foto

Se non vado errato, dovrebbe essere in fondo nero con le lettere in rilievo color argento, confermate? Se così dovesse essere (...chi magari avesse una foto a disposizione di mouse...

), vi chiedo:
- il "nero" e lo "argento" in questione hanno specifici codici o basta un normale nero e argento? Lucidi o opachi?
- qualche dritta per verniciare le lettere qualcuno ce l'ha? Temo, infatti, che anche limitando al massimo il Chianti, la mano da chirurgo non ce l'abbia

Tempo fa mi ero salvato questo thread con il consiglio di mettere olio sulle lettere (
viewtopic.php?f=9&t=2152): è valido? Ci sono alternative? Vi confesso che usare pennellini un po' mi terrorizza...temo di fare pasticci atroci

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.