Africaland • Leggi argomento - Consiglio officina nel mugello

Consiglio officina nel mugello

Richiesta di aiuto per la scelta di OFFICINE, CONSESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE

Messaggioil 30/01/2021, 21:13

Ciao a tutti... Oggi pomeriggio sono rimasto fermo col mio Defender 110 puma, pedale della frizione giù a vuoto. Era un lavoro che avevo previsto, stavo solo aspettando di avere i pezzi. Puttroppo è successo a Vicchio nel Mugello, io sono di Scandicci.
Se trovassi un'officina in zona, che qualcuno mi può consigliare, eviterei di portarla col carroattrezzi...basta che sia affidabile...
Defender 110 TD4 SE... in fase di allestimento!!!
Radagast

Messaggioil 30/01/2021, 21:22

Radagast ha scritto:Ciao a tutti... Oggi pomeriggio sono rimasto fermo col mio Defender 110 puma, pedale della frizione giù a vuoto. Era un lavoro che avevo previsto, stavo solo aspettando di avere i pezzi. Puttroppo è successo a Vicchio nel Mugello, io sono di Scandicci.
Se trovassi un'officina in zona, che qualcuno mi può consigliare, eviterei di portarla col carroattrezzi...basta che sia affidabile...

Io sono di Vicchio. Officine specializzate Land Rover non ne abbiamo. Conosco ho un paio di alternative e te le scrivo in privato
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 31/01/2021, 11:41

Fuori borgo san lorenzo c'è la river auto. sono concessionari land Rover e hanno l'officina. O almeno... i miei ricordi sono di qualche anno fa eh...
ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità - Disco II Rest. "L'Ippopotama"
Dannigas

Messaggioil 31/01/2021, 14:40

Dannigas ha scritto:Fuori borgo san lorenzo c'è la river auto. sono concessionari land Rover e hanno l'officina. O almeno... i miei ricordi sono di qualche anno fa eh...

Vero! Ci sono ancora verso San Piero. Concessionario ufficiale
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 03/02/2021, 20:30

Grazie a tutti per i consigli e grazie per l'aiuto a MudGio!!!
Alla fine con un po' di differenza di costo del carroattrezzi l'ho riportato a casa...ora aspetto i pezzi, frizione completa sachs e il nuovo alberino della LOF...
Defender 110 TD4 SE... in fase di allestimento!!!
Radagast

Torna a RICERCA AZIENDE DEL SETTORE