Red Rover ha scritto:quindi tutto il forum andò a mignotte?? ...a sto punto posso abbandonare africaland mi sa
Red Rover ha scritto:quindi tutto il forum andò a mignotte?? ...a sto punto posso abbandonare africaland mi sa
disco4ever ha scritto:Red Rover ha scritto:quindi tutto il forum andò a mignotte?? ...a sto punto posso abbandonare africaland mi sa
Enrico....se te ne accorgi solo adesso dei problemi di AL....non è che, comunque, ci vieni spesso
map ha scritto:Adesso è così
enrico199 ha scritto:Gran lavoro cavolo,complimenti,ma che semiassi monti?
lollorock ha scritto:metti una foto di come hai posizionato debimetro e airbox nel vano motore?
Circa la soluzione con la farfalla...onestamene non mi convince molto
Capisco anche che quello di collegare manualmente lo snorkel in caso di necessità possa essere scomodo
aumentare il più possibile il diametro del tubo e vedere che succede?
edit: ma il tutto da chi l'hai preso?
Dolx89 ha scritto:Un mio amico con un 4.6 preparato da 350cv usa un classico tubolare spiralato e ti assicuro che problemi di mancanza d'aria non ne ha...
odan ha scritto:Sei sicuro?! 350 cavalli non sono proprio facili da ottenere da un 4.6, eccetto che a parole... Di sicuro non ci si può arrivare senza serie modifiche all'aspirazione. Ad esempio il plenum e il collettore d'aspirazione originali sono una limitazione che rende molto difficile superare i 280. Il corpo farfallato è da 65mm e già oltre i 250cv sarebbe meglio sostituirlo con uno di maggior diametro (e questa è una delle modifiche meno invasive...).
Se li ha davvero ed è ancora aspirato mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'elaborazione, giusto come chiaccherata
Io calcolo che per ottenere un Rover V8 da 350 cavalli (aspirato) si debbano superare di gran lunga i 5000 € di budget, tanto che a quel punto si fa prima a partire con una base diversa
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