......CRS e AdS sono il primo passo x arrivare alla "TARGA"
Questo fa si che certi particolari possano passare in 2*piano
INDISPENSABILE & IMPRESCINDIBILE sono i dati e le identificazioni
che devono ESSERCI
Dunque posso mancare dei pannelli di rivestimento e/o coibentanti MA NON POSSO MANCARE targhette IDENTIFICATIVE o
non tornare dati concernenti quel veicolo in quella dataQuesto purtroppo ha fatto si che ASI ha avvallato mostruosità con rialzi, paraurti non originali a favore di tubi spacciati x paraurti ad uso gravoso ecc ecc......perchè tutte modifiche che possono essere ripristinate ...... Secondo loro

Comunque il CRS/AdS è un carteggio che deve essere presentato e pre vidimato da una commissione tecnica ASI di zona (commissari ASI) che ti danno subito il nullaosta alla presentazione e TORINO lo vidima ed emette la CERTIFICAZIONE, se non vidimato non parte proprio
Dunque non è una carta che compili, spedisci e aspetti......., devi essere affiancato da un circolo.........e loro ti dico se OK o non è fattibile
Dunque ti devi cercare un circolo affiliato ASI in zona e farti affiancare x la compilazione del libretto, che loro ti forniranno, insoona ho HAI UN CIRCOLO CHE FA DA FILTRO o NON PUOI FARE NULLA
CALCOLA che fra iscrizione al circolo e ASI devi spendere subito 140/200 € + il certificato che varia da circolo a circolo....
L'iscrizione ha durata solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre) x il 2014 i termini sono già scaduti ci vogliono mediamente 2 mesi........oramai si parla del 2015......