aalle86 ha scritto:.... Che colla posso usare per attaccarlo alla lamiera?

aalle86 ha scritto:Troppo caro. Ho visto ogggi che mi è arrivato il materiale da masacoustics.it.. Il rotolo da 5 mt x 1 faccio fatica a spostarloquindi farà sicuro il suo dovere su tetto e passaruota.. Che colla posso usare per attaccarlo alla lamiera?
landy76 ha scritto:stai facendo un lavorone...complimenti...ti invidio la ruota sul cofano. Ma quei rialzi sedili li hai fatti tu?
Babbano ha scritto:Grande! Com'è quel materiale di masacoustic da modellare? É pratico? Bisogna usare la pistola termica per farlo aderire bene?
aalle86 ha scritto:Babbano ha scritto:Grande! Com'è quel materiale di masacoustic da modellare? É pratico? Bisogna usare la pistola termica per farlo aderire bene?
È molto pesante, io lo sto usando solo sulle parti piane, ma sicuramente con un po' di calore lo riesci a modellare molto bene. non è rigido è un materiale molto morbido e "gommoso"
aalle86 ha scritto:Il materiale è malleabile, per dire se tiri i bordi riesci a sfaldarlo tranquillamente con le dita, lo incidi con le unghie.. Sicuro non lo puoi lasciare come finitura finale, troppo delicato e bruttino a vedersi. Per il resto sembra facilmente lavoravbile
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti