mave22 ha scritto:christianb ha scritto:verde coi cerchi neri....mi ricorda qualcosa....
ma li avete verniciati da soli oppure acquistati??
christianb ha scritto:mave22 ha scritto:christianb ha scritto:verde coi cerchi neri....mi ricorda qualcosa....
io li ho verniciati da solo, nel box dove dorme il free
mave22 ha scritto:christianb ha scritto:mave22 ha scritto:christianb ha scritto:verde coi cerchi neri....mi ricorda qualcosa....
ma è opaco o lucido??![]()
li hai prima sverniciati oppure gli hai dato sopra solo la vernice??
christianb ha scritto:mave22 ha scritto:christianb ha scritto:mave22 ha scritto:christianb ha scritto:verde coi cerchi neri....mi ricorda qualcosa....
ma è opaco o lucido??![]()
li hai prima sverniciati oppure gli hai dato sopra solo la vernice??
fatti l'anno scorso, con le gomme smontate, passati con carta vetrata 1000, ripuliti e sgrassati accuratamente
data 1 mano di fondo, 2 mani di vernice nera, lucida o opaca è indifferente perché poi ho dato 2 mani di trasparente
chiaramente tutti prodotti per carrozzieri non quelli che compri al supermercato
costo di tutto il materiale 45€ per 4 cerchi....il carrozziere me ne aveva chiesti 300....certo in off si rovinano leggermente ma quest'anno prima di rimetterli sotto al free, lasciando le gomme montate, con un po' di vernice e trasparente, ho fatto dei ritocchi che non si vedono.....facendo attenzione quando ridai su la vernice, si riesce a non far vedere il ritocco
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti