mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:direi che chiarisce che il controllo velocità di crociera utilizza un altro interruttore e quindi anche bypassando l'interruttore frizione il controllo funziona
In molti dicono che il CC smette di funzionare.
A te, Mauro, funziona lo stesso il CC?
Io ho lo switch collegato...quindi non faccio testo...
fntmra ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:direi che chiarisce che il controllo velocità di crociera utilizza un altro interruttore e quindi anche bypassando l'interruttore frizione il controllo funziona
si, a me funziona anche a interruttore bypassato. non ricordo se pure con connettore staccato e aperto, ma quanto scritto sopra nel manuale sembra chiaro. se ci fosse differenza tra my00 e my03 non viene considerato e comunque il mio è del 2000
mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:direi che chiarisce che il controllo velocità di crociera utilizza un altro interruttore e quindi anche bypassando l'interruttore frizione il controllo funziona
si, a me funziona anche a interruttore bypassato. non ricordo se pure con connettore staccato e aperto, ma quanto scritto sopra nel manuale sembra chiaro. se ci fosse differenza tra my00 e my03 non viene considerato e comunque il mio è del 2000
Solo per curiosità farò una prova anche io....
Tu, Mauro, hai semplicemente staccato spinotto e inserito un filo tra i contatti a fare da ponticello?
Mosè ha scritto:Io ho fatto solo per def. Discovery c'è qualcun'altro che conosce meglio il mezzo che le ha fatte
Visitano il forum: Baldo4x4, Google [Bot], Vetroplastica e 9 ospiti