geracera ha scritto:husky ha scritto: ma il piacere che ti dà il Rover V8 non ha paragoni.
Descrivimelo per favore ( a breve inizio il trapianto........)
PrinciLand ha scritto:scusate.. mi vengono in mente le cose a rate....
se monti patrol Y60 per esempio con dei giunti originali e blocco ovviamente, ti durano quanto il ponte originale Land Rover
se nello stesso ponte monti dei giunti rinforzati CallOffRoad, devi sapere come montarli altrimenti ti giochi il semiasse in men che non si dica...
se monti sempre y60 giunti e semiassi rinforzati RCV ma non semiassi in 300M quelli (normali) rompi i semiassi dopo due anni di gare e garette... ovviamente tirandoti dietro il coperchio del arb con il suo attuatore...
poi sempre con gli stessi semiassi cambiati in garanzia dalla RCV rompi il giunto e ti rendi conto che neanche quello è in 300M ma ti sostituiscono prontamente anche quello
poi dici... bhè!!! compro quelli in RCV così ne ho una serie di scorta.. e adesso (stiamo a vedere)...
se vai con gli y61 il mio socio e collega Mirko deve ancora rompere niente con gli originali e si è fatto anche lui due gare di xtc quest'anno arrivando alla fine in entrambe.. direi non male...
Insomma non li vedo tanto male sti ponti patrol... Poca spesa.. tanta resa.. (9.00 16 Ricoperte e con Beadlock) per entrambi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti