arkadia ha scritto:jerry ha scritto:Ma anche leggermente più lungo.
Io ho voluto l' Under per cercare di avere una gamma autostradale, ovvero le attuali lunghe e usare le semiridotte come gamma "urbana", così da conciliare velocità di crociera e relativi consumi più "umani", e la fruibilità attuale per la quotidianità.
Le ridotte sono perfette, e le ultra un bel giochino da mostrare agli amici...
Questo dentro il casino della mia testa...
ok funziona
gomme da 86, cc 4,62, riduttore 1,003
e sei un pelo più corto di un def con gomme da 81, cc originali e riduttore lungo da discovery
Io VORREI allungarli per ottenere quelli del Discovery.
Se fossero troppo lunghi, ingaggio le semi ridotte.
Fulvio74 ha scritto:In realtà Chimera era stata pensata proprio per 90% off e 10% on road.
jerry ha scritto:Questa mattina ho poco da fare e giracchiando sul Web ho visto che Edo ha ri-postato il video di renderizzazione che in Payustech hanno realizzato per la progettazione di paraurti e pedane sottoporta per un Classe G.
So che avrebbero dovuto farlo anche per Chimera ma immagino che al momento sia passato un po' in cavalleria.
Prossimamente...
Posto comunque il LINK del video perchè è molto interessante e dimostra le potenzialità dell'elaborazione sinergica LASER-CAD3D Solidworks.
https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t43 ... e=583458C3
jerry ha scritto:Posto comunque il LINK del video perchè è molto interessante e dimostra le potenzialità dell'elaborazione sinergica LASER-CAD3D Solidworks.
https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t43 ... e=583458C3
geracera ha scritto:Meno male che non so e non saprò mai usare una roba del genere, altrimenti dopo un mese mi rinchiuderebbero in un manicomio, perchè scansionerei qualunque cosa mi capiti davanti!
jerry ha scritto:No, non ancora, però ho fatto qualche altro lavoro.
Magari potrei finire di parlarne.
Per quello che ho da fare... non posso rientrare a lavorare fino al 3 Maggio, direi che tempo ne ho...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti