.....ma se ti piacciono non baderai a spese....
Trizompa ha scritto:il princi prima o poi farà una registrazione audio con una risponderia automatica...
Sidestick72 ha scritto:Trizompa ha scritto:il princi prima o poi farà una registrazione audio con una risponderia automatica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca76 ha scritto:Ciao a tutti, sto pensando di prendere un D3 o 4 2.7, vorrei qualche consiglio su costi di gestione, di acquisto, km, differenze tra le 2, insomma un quadro completo, visto che ho un po' di tempo prima dell'acquisto così intanto mi faccio un idea.....grazie a tutti
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Bondio ha scritto:Comunque tutte queste manutenzioni per cui bisogna alzare la scocca io non le conosco, nonostante da qualche anno lavoro su questi mezzi
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
vespa4ever ha scritto:Staccare la scocca sono qualche decina di bulloni. L'idea è catastrofica, la realtà è una "cazzata". E' fatta come il Defender, telaio a longheroni e carrozzeria imbullonata sopra.

DiscoRigato ha scritto:vespa4ever ha scritto:Staccare la scocca sono qualche decina di bulloni. L'idea è catastrofica, la realtà è una "cazzata". E' fatta come il Defender, telaio a longheroni e carrozzeria imbullonata sopra.
E per quanto riguarda cablaggi, tubi,
Condotti AC ecc ecc ?
Mi incuriosisce questa cosa .. c'è chi parla di un ora di lavoro per dividere scocca e telaio
Ciao
F.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti