quello_là ha scritto:le sedi e le valvole?
per le valvole mi ha detto di portargliele che fa tutto lui
quello_là ha scritto:le sedi e le valvole?
Giffissimo ha scritto:per gli iniettori quelle in rame sono identiche a queste ultime ma in basso dentro la sede quali devo mettere, queste piccole bombate in alluminio?
roby65to ha scritto:Sono le rondelle parafiamma, vanno messe nel foro con la parte convessa verso l' alto...
roby65to ha scritto:Mettile, ci vanno.
roby65to ha scritto:Ma quel kit di guarnizioni di che marca è? Se è Payen vai tranquillo...
La mancanza non crea particolari problemi al motore, casomai li crea agli iniettori.
roby65to ha scritto:I polverizzatori OEM costano 20 euro l' uno, per quanto riguarda le guarnizioni, non monterei una Britpart sulla testa vista la delicatezza del componente, io metterei Payen o Elring che sono OEM di qualità indiscussa.
SUPER P ha scritto:Ciao
Quando ho messo a posto gli iniettori del 110 aspirato ho comprato io i getti a molto meno di 200 euro e il pompista mi ha preso 10 euro a iniettore per la revisione.
https://www.lrdirect.com/247726-Injector-Nozzle-Ser390-110-2.25-2.5/
Qui li hai tutti...se non ricordo male ho preso i delphi.
Se hai bisogno io li ho fatti fare a Chiavari e tu sei di Sarzana quindi poca strada...
CIAO
PierpaoloLoriga ha scritto:Ummm.....se hai montato bene guarnizione e testa, urge un controllo delle canne cilindro.......ne ho viste alcune lesionate che mandavano in pressione l'acqua...
roby65to ha scritto:Per non rileggere tutto, è stata fatta la prova in pressione della testata prima di rettificarla? Un bullone che avanza non è mai una bella cosa...
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