pabblo ha scritto:aldilà della possibilità o meno di riuscirci, consiglio vivamente di evitare qualsiasi tipo di molletta che non sia della casa madre.
Qualche settimana fa ho avuto modo di assistere il mio meccanico mentre sistemava il sincronizzatore di un serie 3 e aveva varie campionature di tutti i noti produttori **makes, brit**, bear**, ecc ecc, ed ognuno aveva qualcosa di diverso dall'originale: la larghezza del lamierino, l'angolo di piegatura delle estremità, l'angolo di apertura della V. Tutti andavano al loro posto regolarmente ma non convincevano, il sincronizzatore non andava a fine corsa, non si sbloccava regolarmente, ecc.
Con le originali tutto liscio.
P
Angio ha scritto:Però, appena vista, complimenti, è davvero molto molto bella questa 109, il colore sand mi piace molto
jack991 ha scritto:Su questo son sicuro, che prenderò solo parti oem su altre cose di consumo forse gli aftermarket ma su parti così vitali come il cambio ecc.... meglio non rischiare
Personalmente la prenderei in Italia. Si trova dell'ottima bicomponente della Lechler a prezzi abbordabili. Una volta la presi in uk e oltre all'imballaggio che mi fecero pagare un casino poi arrivò una misera sintetica da 4 soldi. Prendi la Lechler codice blvc516 che poi è il limestone.jack991 ha scritto:Che ho trovato dei pezzi di scotch con spuzzata sopra la stessa vernice della carrozzeria...
Sennò su paddock ho trovato il barattolo di vernice già pronta: http://www.paddockspares.com/lls-limestone-1-litre-tin-brush-or-spray.html cè da fidarsi?
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