roby65to ha scritto:Scusa, ma tutti quelli che hanno un 300 hanno questo problema?
Non credo tutti, ma più di qualcuno, sì. Ogni tanto nel forum se ne leggono.
roby65to ha scritto: In caso negativo bisognerebbe capire per quale ragione le pompe sulla tua macchina durano così poco, magari c'è una perdita da qualche parte che le costringe ad un super lavoro...
Approfondisco in questi giorni, probabilmente - anzi spero - c'è una nuova perdita che ha fatto precipitare le cose, perchè fino a circa un mese fa frenava un pò meglio. Il superlavoro... anche no: il depressore lavora sempre, perchè è azionato da una camma dell'albero della distribuzione. Che serva o no depressione, lui deprime sempre...
quello_là ha scritto:Si il range ha un pompa che mette in pressione il liquido, peraltro il sistema è un po' rognoso,per lo meno su auto oramai 30ennali...
Anche sul disco 300 c'è il puntalino dentro il servo da regolare?
Ah, ecco, quindi la pompa elettrica fa pressione, non depressione.
Il puntalino c'è ma non è regolabile. I polmone del servofreno si monta così come arriva, c'è solo da sistemare bene la guarnizione di contatto con la paratia motore affinchè non si disponga di traverso falsando la distanza con il puntalino del pedale.
gian td5 ha scritto:dammi retta, il Discovery, se ha tutto in ordine, frena che è una meraviglia, procurati uno strumento per misurare il vuoto e collegalo all'impianto, scoprirai cose interessanti.
Landsaluti
gian
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Sicuramente sì, è una cosa che devo e voglio fare prima possibile.