Silvio ha scritto:Esatto, io non reinventerei la ruota. La prima domanda riguarda la qualità delle pompe che hai montato, perché oggigiorno circola roba di ogni tipo (e di ogni prezzo).
Poi terrei presente il fatto che nel 200tdi era necessario interporre uno spessore tra la pompa e la piastra di montaggio sul monoblocco; se lo spessore manca, la pompa viene sollecitata eccessivamente e lavora male, ciò che potrebbe spiegare il frequente cedimento.
roby65to ha scritto:NSS significa che quel pezzo non è fornito singolarmente, probabilmente lo danno solo insieme alla pompa.
tiburzi ha scritto:L' STC1190 infatti e' un kit, compreso di spessore :
http://www.paddockspares.com/stc1190-fu ... nical.html
Silvio ha scritto:Dipende dal tipo di pompa: con le pompe vecchio tipo, quelle col corpo in due parti tenute insieme da una serie di viti (e apribili per la revisione) non serve, perché la leva è corta; con il tipo nuovo (chiamato Unitac) in cui il coperchio stampato è piegato sulla base e non può essere aperto, serve.
La leva è ben più lunga.
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