davideadesso ha scritto:Aspettando gli esperti.... è un problema comune ma solitamente non si riesce a disinserire e allora lo si fa procedendo con la procedura manuale .
Si trovano diversi tutorial.
Il fatto che si disinserisce in marcia mi lascia perplesso. Sei sicuro che quando è inserito faccia il suo lavoro? O magari i vari ingranaggi di plastica sono già andati?
Marco Di Prima ha scritto:
Ma se con il cambio automatico si lascia la macchina in pianura e la leva in posizione P senza freno a mano succede nulla ?
Marco Di Prima ha scritto:davideadesso ha scritto:Aspettando gli esperti.... è un problema comune ma solitamente non si riesce a disinserire e allora lo si fa procedendo con la procedura manuale .
Si trovano diversi tutorial.
Il fatto che si disinserisce in marcia mi lascia perplesso. Sei sicuro che quando è inserito faccia il suo lavoro? O magari i vari ingranaggi di plastica sono già andati?
Circa gli ingranaggi in plastica purtroppo non posso verificare.
Circa il suo reale funzionamento non so che dire, se tiro la leva sento un rumore meccanico e sembra che si inserisca ma se provo a disinserirlo abbassando la leva nulla.
Se vado leggermente avanti sento una leggera trazione e poi si sblocca !
Ma se con il cambio automatico si lascia la macchina in pianura e la leva in posizione P senza freno a mano succede nulla ?
Marco Di Prima ha scritto:Ma se con il cambio automatico si lascia la macchina in pianura e la leva in posizione P senza freno a mano succede nulla ?
landblu ha scritto:Mai usato...macchina in p...chiedo stupidamente ma sono sicuro tu lo faccia: premi il freno mentre togli il freno a mano?
Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
Sidestick72 ha scritto:Se sei fortunato è solo da regolare
Sidestick72 ha scritto:in guado fangoso (non acqua) per piú di 80 km circa
Sidestick72 ha scritto:Per curiosità che segnale di guasto ti indica se provi a sbloccare il freno con l'interruttore?
Sidestick72 ha scritto:Hai provato la procedura scritta sopra?
Sidestick72 ha scritto:Esatto

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti