alfred ha scritto:Ma non è una spia di colore rosso? Che io sappia quando c'è un'anomalia alla pressione del gasolio (segnalata dal sensore che si trova a destra del motore) si accende quella gialla..
francesco76 ha scritto:alfred ha scritto:Ma non è una spia di colore rosso? Che io sappia quando c'è un'anomalia alla pressione del gasolio (segnalata dal sensore che si trova a destra del motore) si accende quella gialla..
Le spie rosse che rimangono accese sono batteria e olio, rimane accesa anche quella gialla del motore con punto esclamativo.
alfred ha scritto:francesco76 ha scritto:alfred ha scritto:Ma non è una spia di colore rosso? Che io sappia quando c'è un'anomalia alla pressione del gasolio (segnalata dal sensore che si trova a destra del motore) si accende quella gialla..
Le spie rosse che rimangono accese sono batteria e olio, rimane accesa anche quella gialla del motore con punto esclamativo.
Batteria e olio, con l'auto in moto si spengono giusto? Se resta la gialla, probabilmente, è un calo nella pressione del gasolio che è registrato dall'apposito sensore che sta sul lato destro del motore.
Il calo di pressione può essere determinato o da una delle due pompe.o dal filtro sporco, o da altri motivi. Consiglio l'intervento di un bravo pompista, dotato di "nano", che almeno indica dove è il guasto.
francesco76 ha scritto:...comunque oggi sono andato da un bravo...
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti