maurizioswo862 ha scritto:Vero
Il mio 109 ha le guarnizioni ancora accettabili, sicuramente non crepate
Come la Range e la Daimler
E' sufficiente confrontare le guarnizioni che producono oggi con quelle originali da sostituire
giove2 ha scritto:riguardo all'obsolescenza programmata ti racconto la mia: sul mio 110 adventure che compie 3 anni e con ben 2900 (duemilanovecento) km all'attivo, sempre tenuta al coperto, mai lasciata al sole cocente ecc ecc tutte le guarnizioni porte si stanno crepando..........e per un perfezionista andrebbero già cambiate... ci sono dei series con guarnizioni di 30-40 di età in stato decente-accettabile. mi rifiuto di credere che con i materiali e le tecnologie attuali non si possano costruire guarnizioni che durino almeno 5 anni...
ciao
giove2 ha scritto:guardatele bene le guarnizioni, le mie presentano su tutte delle microfratture.
per favore mi fate sapere dopo aver guardato bene ?
grazie in aticipo
ciao
giove2 ha scritto:guardatele bene le guarnizioni, le mie presentano su tutte delle microfratture.
per favore mi fate sapere dopo aver guardato bene ?
grazie in aticipo
ciao
maurizioswo862 ha scritto:Il punto è che a quasi più nessuno, tantomeno il target di riferimento del nuovo def, interessa più fare fuoristrada, per mille motivi. Fondamentale è sapere che teoricamente si può andare ovunque.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti