arkadia ha scritto:...vi sono ancora in giro tanti defender 200tdi e sono del 1990
poi ve ne sono anche dei più vecchi...
quali altri mezzi con 30 anni di vita sono così numerosi e in circolazione?
e quale vita hanno fatto! lavoro e fatica
vi è un altro mezzo così vecchio e così diffuso in circolazione?

andrea scabini ha scritto:ciao a tutti.....scusate ma non ho letto molto di questo argomento,,,,,voglio solo dire che il vero Defender è morto e sepolto.......qualsiasi mezzo che faranno sarà una macchina come tante altre , un misto Discoveri /Range e andrà bene solo per alcuni non certo come i tanti viaggiatori di una volta. Ma non solo per il modello ma anche per i vari ricambi.....ormai in quasi tutta l Africa il Toyota è la macchina più diffusa e i ricambi li trovi nei paesi più sperduti mentre per il Defender non trovi neanche un misero filtro aria..... è per questo e con gran dispiacere che venderò il mio Defender.....ciao
andrea scabini ha scritto:ciao a tutti.....scusate ma non ho letto molto di questo argomento,,,,,voglio solo dire che il vero Defender è morto e sepolto.......qualsiasi mezzo che faranno sarà una macchina come tante altre , un misto Discoveri /Range e andrà bene solo per alcuni non certo come i tanti viaggiatori di una volta. Ma non solo per il modello ma anche per i vari ricambi.....ormai in quasi tutta l Africa il Toyota è la macchina più diffusa e i ricambi li trovi nei paesi più sperduti mentre per il Defender non trovi neanche un misero filtro aria..... è per questo e con gran dispiacere che venderò il mio Defender.....ciao

vespa4ever ha scritto:Considerato quanto sono bravi in marketing, e potendo sfruttare una storia di tutto rispetto, secondo me gli stabilimenti non riusciranno a stare dietro agli ordini.
vespa4ever ha scritto:Sarà un concentrato del meglio della tecnologia LR abbinato a raffinate sospensioni pneumatiche. Diciamo che avrà le potenzialità delle Disco/Range unite a degli angoli d'attacco e ingombri decisamente favorevoli
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti