Africaland • Leggi argomento - 3/4 Agosto LA ZINGARATA Western Edition 2019

3/4 Agosto LA ZINGARATA Western Edition 2019

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 09/09/2019, 16:50

Ma....
Ma.....
Mi accorgo solo ora.....che non avevo ancora scritto nulla!! :shock: :o
SCUSA DANTUCCIO!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:

Comunque.....niente di nuovo, direi!!
Ormai quel pantofolaro di Dante.....conosce la formula vincente...e ogni anno...ci incu**a sempre!! :mrgreen:
Due giorni divertentissimi, in ottima compagnia e sempre con "qualcosa" di nuovo che non ti fa mai dire....ah si, era come l'anno scorso...
O peggio....come i fuochi di Firenze a San Giovanni....erano meglio quelli dell'altro anno! :lol:
No no...
Questa ZIngarata....l'è come i' vino bono: più passano gli anni....e meglio l'è!! 8-) ;)

A parte il nostro Dante....che si inventa sempre una scusa...per essere il centro dell'attenzione: prima si rompe una gamba e quindi ti appare al campo tutto ingessato, poi si inventa la Disco con la testa fritta.....ohi ohi Dantuccio....cambia mestiere....se 'un tu vuoi più andare in fuoristrada, vien via, diccelo subito!! :lol:

Comunque, a parte gli scherzi....la Zingarata resta la Zingarata, chi non c'è stato...non può capire....chi c'è stato....guarda la propria macchina...e...capisce, eccome se capisce!! :o :shock: :mrgreen:
Ecco il link per vedere/scaricare le mie foto https://photos.app.goo.gl/mK8i5Qf4Lw5zn5Ry8
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9886
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 09/09/2019, 17:22

Tutto vero quello che ha detto Ghigo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRAZIE a Dante e a tutti gli amici nuovi e ritrovati !!!!
:mrgreen:
Qui il link x le mie foto https://photos.app.goo.gl/6n4h4BemKLSJqHVA7
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti