Tingle ha scritto:Anche io avevo un problema simile con il mio TD4 - facevo molta fatica ad inserire il blocco.
Ho risolto il problema alla radice, sono andato da Arkadia e messo un bel autobloccante e ho risolto tutto.
Quando voglio inserirlo in manuale entra come il burro.
Non ti dico dentro cosa avevamo trovato tra rasamenti e poltiglia varia.
Sono contentissimo
Giffissimo ha scritto:Tingle ha scritto:Anche io avevo un problema simile con il mio TD4 - facevo molta fatica ad inserire il blocco.
Ho risolto il problema alla radice, sono andato da Arkadia e messo un bel autobloccante e ho risolto tutto.
Quando voglio inserirlo in manuale entra come il burro.
Non ti dico dentro cosa avevamo trovato tra rasamenti e poltiglia varia.
Sono contentissimo
Mi sembra un po' eccessiva come soluzione
Tingle ha scritto:Giffissimo ha scritto:Tingle ha scritto:Anche io avevo un problema simile con il mio TD4 - facevo molta fatica ad inserire il blocco.
Ho risolto il problema alla radice, sono andato da Arkadia e messo un bel autobloccante e ho risolto tutto.
Quando voglio inserirlo in manuale entra come il burro.
Non ti dico dentro cosa avevamo trovato tra rasamenti e poltiglia varia.
Sono contentissimo
Mi sembra un po' eccessiva come soluzione
Beh, volevo comunque metterlo e a questo punto per spendere per sistemare l'originale ed avere un Ashcroft con quello che offre....
maxiwr ha scritto:Tingle ha scritto:Giffissimo ha scritto:Tingle ha scritto:Anche io avevo un problema simile con il mio TD4 - facevo molta fatica ad inserire il blocco.
Ho risolto il problema alla radice, sono andato da Arkadia e messo un bel autobloccante e ho risolto tutto.
Quando voglio inserirlo in manuale entra come il burro.
Non ti dico dentro cosa avevamo trovato tra rasamenti e poltiglia varia.
Sono contentissimo
Mi sembra un po' eccessiva come soluzione
Beh, volevo comunque metterlo e a questo punto per spendere per sistemare l'originale ed avere un Ashcroft con quello che offre....
è complesso montarlo?
Andreacat ha scritto:Devi tirar giù il riduttore e a quel punto può essere consigliabile rifare tutto, rasamenti cross pin paraoli boccola in acciaio ecc...
Prima io darei un'occhiata ai rinvii della leva...
verdone ha scritto:Andreacat ha scritto:Devi tirar giù il riduttore e a quel punto può essere consigliabile rifare tutto, rasamenti cross pin paraoli boccola in acciaio ecc...
Prima io darei un'occhiata ai rinvii della leva...
Quoto, spesso la causa del catttivo inserimento/disinserimento sta nei leveraggi mal regolati.
Prova a bloccarlo a mano con una chiave del 13 o 10 , guarda sopra la flangia che va al diff davanti, c'è una levetta che fa un quarto di giro per bloccare il centrale,prova a bloccare vedi se funziona e poi regoli l'astina in foto cerchiata poco basta un giro di solito, è un leveraggio in equilibrio se lo tocchi troppo poi o non ti esce il blocco o non ti rimangono le ridotte, quindi regolalo poco alla voltamaxiwr ha scritto:Qualcuno che mi aiuti a regolare i leveraggi del riduttore... grazie
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