Twoism1969 ha scritto:Ciao a tutti, riesumo il thread. Sto provando a cambiare il regolatore sul mio disco eu2 e avrei bisogno qualche dritta che non ho trovato. Il tubo di arrivo del gasolio che si innesta sul regolatore ha una clip diversa da quella a tirare sullo scambiatore e dato che la plastica è un po' vecchia non vorrei romperlo: come si stacca? Premo i lati? Spingo e tiro indietro? Seconda domanda: con che chiave arrivate al terzo bullone da 10 del regolatore? Con prolunghe e cicchetti non ci arrivo dritto. Grazie
Tempo impiegato?Twoism1969 ha scritto:Ok lavoro fatto ma odiosissimo. Confermo cricchetto piccolo con due prolunghe e snodo tra di loro. Ho dovuto mollare anche lo scambiatore perché il flessibile del ritorno non voleva venire via. Ho usato l'elastico per tenere fermi bulloni e guarnizione nel rimontaggio. L'isolante della trasmissione era zuppo, ho spremuto fuori dalla spugna almeno un bicchiere di gasolio e ne è rimasto ancora
danielship ha scritto:Tempo impiegato?Twoism1969 ha scritto:Ok lavoro fatto ma odiosissimo. Confermo cricchetto piccolo con due prolunghe e snodo tra di loro. Ho dovuto mollare anche lo scambiatore perché il flessibile del ritorno non voleva venire via. Ho usato l'elastico per tenere fermi bulloni e guarnizione nel rimontaggio. L'isolante della trasmissione era zuppo, ho spremuto fuori dalla spugna almeno un bicchiere di gasolio e ne è rimasto ancora
fntmra ha scritto:fretta eh?
DanteCruciani ha scritto:Ma funziona anche col Diesel ???
Silvio ha scritto:Gli Oring si trovano presso i negozi di oleodinamica, conoscendo le sigle (devono essere in Viton)
Dove si trovano le sigle?
Nel solito pdf "elenco ricambi"
DanteCruciani ha scritto:Vedi il codice VW037198031
ma non vale la pena prendi una cartuccia nuova
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