landy76 ha scritto:Che mezzo hai? Td5 td4 o 300? Io avevo messo le molle della Range Rover sul 300 con paraurti raptor rinforzato simil originale e verricello. Le 4304. Si era alzato di poco ma devo dire che sorreggevano bene nonostante fossero da 170 libbre
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Andreacat ha scritto:Io ho spostato avanti le mie posteriori e si è alzata di circa 3cm. È sicuramente più rigida ma non mi dispiace, corica meno ed è più precisa sul misto (veloce )
Alberto che ammortizzatori hai?
AlbertoVr ha scritto:Davanti ho Tough Dog regolabili. Dietro Orap con piggy back...quando davanti saranno alla frutta magari metto tutto uguale. Per ora però preferivo solo evitare "l'impuntamento" del muso che non sopporto e non alzare la macchina facendo assetti o che.
Se per avere questo risultato bastano le molle posteriori del 90 procedo così. Ricordavo una cosa simile ma prima di far cazzate a caso mi pareva giusto chiedere.
E per fortuna qua risposte utili se ne trovano sempre.
Poi...quando dovrò iniziare a far spazio alle 285 ci penserò...intanto altezza standard e 255 ci stanno; quindi avanti sempre.
AlbertoVr ha scritto:Se per avere questo risultato bastano le molle posteriori del 90 procedo così. Ricordavo una cosa simile ma prima di far cazzate a caso mi pareva giusto chiedere.
exxon ha scritto:AlbertoVr ha scritto:Se per avere questo risultato bastano le molle posteriori del 90 procedo così. Ricordavo una cosa simile ma prima di far cazzate a caso mi pareva giusto chiedere.
Come ti è già stato detto, considera che la macchina si irrigidisce abbastanza con quella modifica,
se preferisci la macchina più confortevole, valuta la soluzione di landy76.
zuckuss ha scritto:oppure metti 2 spessori in alluminio da 15mm, non è il massimo ma visto che non fai fuoristrada va bene.
landy76 ha scritto:Il td4 ha il motore più arretrato che il td5 è penso più leggero. Le 4304 andrebbero bene. Altrimenti valuta le 3285 progressive. Io mi sono trovato bene. Morbide la prima parte ma poi belle rigide che sostengono carichi gravosi. Considerale
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