anche la Volvo 240 (che ho avuto identica...ma completamente originale) di questo video è uno spasso...
con una 107 swappata si potrebbe andare a caccia di moderni fuoristrada e stracciarli...
lo smilzo ha scritto:uno che vuol fare certe porcate su un 107 non dovrebbe neanche aver accesso in questo forum, diciamola tutta..niente di personale per il sig.Antonio, ma un 107 non si tocca, dovrebbe essere un bene pubblico, come un dipinto nella cappella Sistina..
Anastasio ha scritto:Io sogno un mondo che finisca degnamente
Che esploda, non che si spenga lentamente
Io sogno i led e i riflettori alla Cappella Sistina
Sogno un impianto con bassi pazzeschi
Sogno una folla che salta all'unisono
Fino a spaccare i marmi, fino a crepare gli affreschi
Sogno il giudizio universale sgretolarsi e cadere in coriandoli
Sopra una folla danzante di vandali
Li vedo al rallenty, miliardi di vite
Mentre guido il meteorite e sto puntando lì.
ZoSo ha scritto:guarda che il 107 e' una scocca abbastanza rara, magari non sei ancora pratico delle sigle land![]()
quelli comuni sono 88 e 109 come passi tra i modelli "vecchi"
ripeto comunque che su instagram ne avevo vista una targata storica italiana con uno swap importante e sicuramente le molle da come si muoveva e fuori lasciata rat style
lo smilzo ha scritto:uno che vuol fare certe porcate su un 107 non dovrebbe neanche aver accesso in questo forum, diciamola tutta..niente di personale per il sig.Antonio, ma un 107 non si tocca, dovrebbe essere un bene pubblico, come un dipinto nella cappella Sistina..
Grazie, lo leggeròkloda ha scritto:@ antonio to...
questo thread potrebbe darti qualche lume...non tanto per quale motore piazzarci, ma per il lavoro fantastico a tutto tondo...
https://www.africaland.it/forum/viewtop ... t=deseries
In effetti mi sembra che tu, più che non capire, non voglia nemmeno prendere in considerazione il fatto che esista un pensiero diverso dal tuo e al tempo stesso degno di esistere. Lo trovo triste. Le ultime 2 righe sono poco credibili, ma forse sbaglio, mi succede spessomaurizioswo862 ha scritto:non ho capito la storia dell'età anagrafica, ma fa niente, me ne faccio una ragione
ma, non ho capito neanche la barzelletta del 107 da buttare sulle scogliere di Dover, poi la storiella dei V8 che scaldano e borbottano….![]()
vieni a trovarmi, e ti faccio provare il mio 3.9 V8, la Jag 4.2 V8 o la Daimler 3.6 6L, poi mi dirai se meglio il diesel
a proposito, a causa della mia età anagrafica, ho avuto la fortuna di avere e provare un po' di tutto, quindi poter giudicare pregi e contro.
normale che ognuno abbia le proprie preferenze e gusti, ci mancherebbe
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti