Zingone ha scritto:Il polmoncino è nuovo, anche se non dovrebbe influire sul regime del minimo.
Il debimetro è stato pasticciato, ma avevo provato con uno che mi era stato prestato (prima di risolvere questo "viewtopic.php?f=11&t=117912&hilit=minimo+rrc") senza miglioramenti.
Però ora posso riprovare a farmelo prestare, non si sa mai.
Intanto ieri ho individuato il cavo arancione-nero sulla centralina. Appena ho un pò di tempo faccio delle prove (il manuale Haynes dice di misurare il voltaggio tra il cavo e la massa quando si passa tra P/N e D).
outofnowhere ha scritto:Io continuo a dire una cosa, che se in tutte le situazioni il minimo è regolare, clima compreso, significa che semplicemente non vengono riconosciute le posizioni P o N del cambio. Ho dato uno sguardo al workshop manual e dice chiaramente che in P e N lo switch deve dare massa al filo 34, quindi verificare che sia così, direttamente sul pin della centralina.
Per Fadisco invece devo correggere due cose:
1. il regolatore di pressione benzina non è integrato nella pompa ma è montato sul rail iniettori verso il retro del motore
3. il sensore utilizzato nel 3.9 non è un MAP ma un AFM, la differenza è che il primo legge la depressione nel collettore, mentre il secondo misura la massa d'aria in ingresso.
lZingone ha scritto:Ciao, fatta prova sul pin 34 della centralina.
Zero volt in P e 5 volt in D. Quindi il segnale arriva.
Posso provare a farmi prestare un debimetro e fare un tentativo.
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