maurizioswo862 ha scritto:Orso
se dovessi decidere di andare in Marocco...... andrei con un mezzo più moderno, idoneo e che mi garantisca il più possibile di andare e tornare
sicuramente non con una Classic 3.9 di trentaquattro anni fa, revisionata e aggiornata quanto vuoi (a parte che questa operazione costerebbe quanto un Toy nuovo...) ma sempre di vettura datata si tratta, e di Land Rover....... (non secondario)
se dovessi decidere di andare in Marocco...... andrei con un mezzo più moderno, idoneo e che mi garantisca il più possibile di andare e tornare
sicuramente non con una Classic 3.9 di trentaquattro anni fa, revisionata e aggiornata quanto vuoi (a parte che questa operazione costerebbe quanto un Toy nuovo...) ma sempre di vettura datata si tratta, e di Land Rover....... (non secondario)
Mauro110 ha scritto:condivido alcune idee, meno altre.
secondo me un fuoristrada è una cosa (...) ma posso prendere una Range e "cucirmela addosso"
se mi serve x andare al bar,la prendo come investimento, sperando che si rivaluti ( Hai sbagliato auto)è un conto,ma se voglio girarci il mondo... devo adattarla , non stravolgerla, ma "Adattarla".
come un qualsiasi altro fuoristrada
leolito ha scritto:allora, per tanto così...ci vai con il LEAR, atterri ad Agadir, noleggi un "G" e vai a giocare.........ma, ricordati.....non è la stessa cosa!!
No ... a me pare molto ma molto meglio![]()
![]()
![]()

baronevassallo ha scritto:quindi me lo consumo e uso come mi pare
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti