il 04/11/2024, 13:19
Buongiorno, sono un neofita di una Serie 3 del 1981 e sono costretto ad attingere al vostro vasto e prezioso sapere -perdonatemi se le mie domande dovessero risultare demenziali. Eccole:
1)a sinistra del blocchetto di avviamento c'è questo pomello che quando lo premo mi si accende una luce rossa sul quadro, da dietro è come se avesse un incavo per arrotolare un cavo. Potete dirmi cosa sia, che significa la luce rossa, e se deve essere agganciato a qualcosa?
2) smontando il quadro ho visto che una delle levette, quella che ha il simbolo dello strumento, non è collegata a nulla, mi sapete dire a cosa serve e che fili o di che colore dovrebbero essere e come collegarli? Così se fossero staccati magari potrei collegarli.
3) a destra del quadro, al centro ho una specie di piccolo pannello con due levette, una luce verde, una luce che credo sia rotta e una luce che dice BRAKE ma che non si accende. Credo che la luce verde che funziona indichi se i fari sono accesi, ma per la luce che sembra rotta di che coloro dovrebbe essere e di che colore? E le due levette a cosa servono? A cosa serve la luce che dice BRAKE? Come si fa a vedere se funziona? Potrebbe essere importante per la sicurezza.
Vi ringrazio infinitamente per la vostra gentilezza e spirito di collaborazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.