A me gira tranquillamente con xp...
Cambiamenti sostanziali, soprattutto per la grafica, che non è più primitiva! Le curve sono curve e non più segmenti... Icone nuove e tanti altri simboli inediti. Unico inconveniente: la grafica più evoluta l'ha rallentato abbastanza... dipende secondo me anche dalle funzioni attivate.
x amm.re
mmhhhh adesso cercando on-line ho trovato questo...
Unfortunately we have found an error within all non-English MapSource 6.7 updates. Our engineers have been made aware of this and hopefully a fix will appear soon. In the meantime, you can run the English language option for MapSource 6.7 and MapSource will run fine.
mi sono confrontato col supporto Garmin UK e consigliano di disinstallare tutto il software Garmin dal PC quindi eliminare tutte le cartelle Garmin eventualmente ancora presenti (vd. C:Garmin; C:Documents and SettingsAll UsersDati applicazioniGARMIN) quindi riavviare il PC ed eliminare le chiavi di registro Garmin . Infine riavviare una seconda volta ed installare solamente City Navigator 2008 e l'aggiornamento di MapSource 6.14.1.
funzionna MA SOLO SE AVETE MAPPE GARMIN O QUELLE CON AUTOROUTING
Occhio alle mappe "non garmin" quelle possono intoppare tutto...ciao Carlo.

quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.