Africaland • Leggi argomento - snorkel consigliato VIVAMENTE?

snorkel consigliato VIVAMENTE?

Esperienze e consigli

Messaggioil 27/07/2009, 4:40

Ciao a tutti!
Finalmente vado in tunisia, secondo voi lo snorkel è davvero indispensabile?
Grazie
crudocaggia
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2009, 15:31
Località: paderno dugnano

Messaggioil 27/07/2009, 6:32

"Vado in Tunisia" è un pò vaga come indicazione..... comunque nulla è mai veramente indispensabile.
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio
Avatar utente
 
Messaggi: 5965
Iscritto il: 16/01/2005, 10:30
Località: Piacenza

Messaggioil 27/07/2009, 7:18

Hai ragione Gegio scusa.
é che ci vado con un viaggio organizzato e sinceramente non mi ricordo tutte le tappe. Vista la stagione, partiamo l'8 agosto, non credo che faremo molta sabbia. Pero' mi chiedevo se mi conveniva montare lo snorkel o cambiare spesso il filtro soffiando anche la cassetta con un compressore..
Sono alla prima esperienza in sabbia e quindi i consigli sono ORO!
crudocaggia
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2009, 15:31
Località: paderno dugnano

Messaggioil 27/07/2009, 7:28

Ecco già il fatto che dici che sarai con un viaggio organizzato, quindi in una colonna di svariate macchine che alzano polvere, potrebbe far propendere all'utilità di uno snorkel magari con prefiltro a ciclone.
crudocaggia ha scritto:soffiando anche la cassetta con un compressore

Se soffi dentro la cassetta del filtro SENZA il filtro non torni più a casa! portati un filtro o due di scorta e cambialo all'uscita della zona sabbiosa, prestando attenzione, durante il cambio, che non tiri vento o comunque che sabbia e polvere possano entrare nel condotto di aspirazione.
Nel dubbio è meglio tornare col filtro sporco....
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio
Avatar utente
 
Messaggi: 5965
Iscritto il: 16/01/2005, 10:30
Località: Piacenza

Messaggioil 27/07/2009, 7:54

ok metto lo snorkel. consigli sulla marca?
crudocaggia
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2009, 15:31
Località: paderno dugnano

Messaggioil 27/07/2009, 7:59

Si và dal fai-da-te in Geberit da 20 euro al Safari da 300...vedi tu.
Se cerchi nelle vecchie discussioni trovi tutto e di più.
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio
Avatar utente
 
Messaggi: 5965
Iscritto il: 16/01/2005, 10:30
Località: Piacenza


Torna a GUIDA IN FUORISTRADA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti