...non so, io vago...quote:Ciao Flyssss Ho letto solo adesso il tuo messaggio Io col mio Free ci traino la mia Roulotte
Ciao a tutti ho una free td4 3p e penso di usarla anche per trainarmi la roulotte in vacanza. ha il cambio automatico, che ne dite della capacità di traino io ero abituato con una opel astra 1,6 che ha lavorato egregiamente ma con grandi sofferenze, non vi dico sui valichi autostradali con tir davanti e dietro e l'auto incapace di disporre di potenza! qualcuno ha provato a ncora con traino free?
e il mio gommone
Sul dritto sia gommone che roulotte nemmeno li sente
Sui valichi non sò!!! 
...Massimoquote:x Flyssss Mi dispiace dirtelo ma è successa la stessa identica cosa a me. Anche a me la pompa girava ma quella che si era rotta stava nel serbatoio. 60 euro di carro attrezzi e
Ciao Nicol grazie del benvenuto! Ti dirò che mi piace molto la free , ma oggi prima esperienza negativa : PARCHEGGIATO, CHIUSO, FACCIO LE MIE COSE , RITORNO, APRO, TUTTO OK, MOTORE GIRA MA NON PARTE PIU. POMPA GASOLIO GIRA. MA NIENTE. MORALE CHAIMATO AMICO MECCANICO PER RIPORTARE A CASA CON CARRO ATTREZZI! ca...volaccio ! Mai capitato in tanti anni con altre auto nuove, vecchie, scassate, ora che finalmente ho una Land rimango a piedi come un babbeo !!!!!be domani spero si riuscirà afd individuare il guasto e che non sia terrificante!!!!!
di riparazione.
Lo avrai sicuramente letto
http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12766&FORUM_ID=61&CAT_ID=7&Topic_Title=Pompa+gasolio&Forum_Title=FREELANDER
...Massimoquote:Quando non mi è ripartita a me c'erano due tacche, ho rimesso gasolio pensando che non funzionasse il galleggiante ma niente non ne ha voluto più sapere di ripartire. Il seguito già lo sai.
Problema pare risolto a parte 70 cucuzze per carro attrezzi , nel rimettere gasolio è ripartita!!!!! NB non sono cosi sprovveduto da andare in giro vuoto, ma indicatore livello segnava ancora 1 tacca !!!! Penso devo cambiare gruppo galleggiante serbatoio, ma non mi pare la free abbia pompa interna, mentre c'è sicuramente nel Disco. A presto e grazie a tutti
...Massimo
...non so, io vago...
...non so, io vago...Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti