Credo che l'uscita ad arcevia non era come ci aspettavamo, o meglio si pensava di andare su, parcheggiare l'auto e vedere con relativa fotocamera e tele camera alla mano questa manifestazione-gara(???????), invece raggiunto il luogo prefissato, Litio(defender), Alpino(discovery), Primaridotta(range Rover)ed io (defender), abbiamo visto solo un gazzebo, alcune bandierine degli organizzatori alcune tendte ed un paio di camion per trasportare i fuoristrada.
Dopo una breve perlustrazione in zona effettuata da Lito abbiamo preso lo stradina sterrata per raggiungere la probabile manifastazione, stradine da off-road dove per essere sincero mi sono divertito ha percorrerle, fango, solchi, saliscendi e così via, penso che Alpino abbia un pò sofferto questo percorso per via dell'asseto auto un pò basso, comunque siamo arrivati ad una casa dove erano parcheggiate altre auto tra cui una porche cayenne (che coraggio arrivare sino a lì con un'auto così), ed abbiamo raggiungo una zona limitrofa dove si effettuava una delle diverse prove speciali.
Praticamente non si vedeva nulla, immaginatevi un percorso ricavato in mezzo ad un boscho di montagna dove scendi e poi risali, praticamente si sentiva a male appena i rumori dei fuoristrada, amara consolazione infine rientro a casa.
Non ho mai visto così tanta terra e fango attaccata alla mia deffy, che non sono riuscito a lavarla con l'idropulitrice, soluzione una decina di guadi nel mio fiume personale sottocasa

la foto è stata scattato dopo svariati passaggia in acqua.
Sono stato contento di aver incominciato a conoscere gli amici africaland di persona
Robysas