quote:
21.... alle uscite siamo sempre in 4 gattiParafrasando il Verbo, malinconicamente realizzo che "tira più un filetto di manzo che un paio di strop".
LIFE is ONLY HERE and NOW

ciao, mat
Italian North East Club 
Italian North East Club -
Division
le uscita dell'A27 più vicine sono treviso nord e conegliano
ciao, mat
Italian North East Club 
quote:generalmente sono puntuale ...ma stavolta riporto dai 70 agli 85 .anni di ritardo gia` di default !!!! Carlo e Vyper
per comodità riporto su questa pagina orario e luogo dell'appuntamento: 1915-1930 nel parcheggio all'incrocio di ponte della priula (statale 13)= cerchio rosso ciao, matItalian North East Club
![]()
cercio si scusa ma mi ha avvertito via mail che non riesce a venire, si scende a 19 partecipanti (se mau rinuncia)
io ho prenotato per 21, quindi volendo ci sono 2 posti liberi
ciao, mat
Italian North East Club 
quote:chiedi a nolimit se ti mette il suo defender nel guado di miane... cordialmente mauro North-East Club Member
Ragazzi ... debbo accompagnare un gruppo di sub in un relitto. ... Mauri 110HT INVISIBILE![]()
Africaland Italian Extreme North-East Club
quote:cordialmente mauro North-East Club Member
Quello di Miane? Non ci bagno nemmeno i cerchi, di questa stagione= niente sub nel rottame, non pinneggia! Ma tu proprio non vieni? Sei benaccetto anche in borghese.=vestito con questo caldo? Nota: Checco ha una fiera a PN venerdi, non può esserci.= checco ha una fi.a a pn venerdì, non vede l'ora di venire Quanto al Toyotaro, va bene anche un solo giro di aperitivi. Poi dopo, naturalmente, sgroppino, caffè e amaro
= l'importante è che parcheggi di fronte!
LIFE is ONLY HERE and NOW
quote:e fare un 3d apposito? magari uno per giorno che con tutte ste feste non ci capisco più (chi ha il programma di fontigo? e segusino? e miane? intanto a treviso ci arrivo dopo il cinema, spero di fare in tempo. cordialmente mauro North-East Club Member
Riporto a galla il concerto di Tolo Marton di domani sera. Va bene se ci troviamo alle 9 e mezza fuori dal casello "Treviso Sud"? Chi viene? Il Gasp D90 Td5 SW County '00 Africaland North-East Club Member
quote:Tutta invidia per la classe di cui è capace il carriolon, oltre ovviamente a tutto il resto
Ehm... hehe... vedo Un Disco solo soletto in mezzo a uno sciame di Defender assatanati ...con la riga perfetta ... la giacca tipo College ... occhiali in acciaio cromato
!!
Bene, allora faccio subito una rumatina qui di fianco a casa, giusto questa sera ha fatto una buona oretta di temporale: dovrebbe esserci un pò di fango tanto per nascondere un pò di strisci e ammaccature tra il bianco della carrozzeria...
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Italian North East Club 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite