Africaland • Leggi argomento - scouting pedemontano (n-e)

scouting pedemontano (n-e)

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 10/01/2006, 18:44

quote:
...non c'è posto per girarsi???? sto riguardando la foto....a me sembra che ce ne sia a iosa...basta puntare il muso o no?...'azz'...il berlinone magari ne risentirebbe, ma il Def assolutamente no! RiCiaoooo CF
questo è il punto largo, sulla strada del ritorno. dall'altra parte o campi o vaselina. stasera ci riprovo cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 10/01/2006, 19:12

quote:
Ciao a tutti e ben ritrovati. ...ma sapete che la leggo solo ora questa? Mauro...non è dalle parti di Rubbio vero? E ora in che condizioni sarà? Cazzarola...ho tanti di quei casini impiantati...periodo buono per ciaspolate...che non vi dico. Quando pensate di andarci? Ciaoooo CF
il problema non è che leggi solo ora, il problema è che ne parlammo poco tempo fa! il problema non è che è dalle parti di rubbio perchè è da tutt'altra parte, il problema è che sarebbe per sabato prossimo! ma tanto sabato è spuntata la cena di cui sai e penso che lo scouting diventi "gita sulla neve" sul grappa cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 11/01/2006, 0:46

Allora: Domenica...LAVOROOOOOOOO!!!!...asso!!! Sabato...CIASPOLO...con la luna piena è una figata! Mauro mi dirai dov'è e ci porterai una sera...ok? Alex...divertitevi anche per me domenica! Ciaoooo CF
caiocif

Messaggioil 11/01/2006, 20:03

non si vede nulla perchè non c'è nulla! nonostante le previsioni il terreno ha mollato e il fango è uscito ...e mi son ricordato che venerdì ho la macchina sul ponte e poca acqua sotto (i ponti) per lavarla. allora son tornato e ho letto meglio il cartello al bivio... meglio tornare dopo la fine della caccia! cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 12/01/2006, 20:14

non è che sia un posto da culatoni?? Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 12/01/2006, 20:26

ho il 4x4 per non scendere mai e tengo sempre le cinque porte chiuse a chiave! però, ti assicuro che certi passaggi di notte mi inquietano, non è la pista... ps. visto che ne parlammo, per sabato il programma è diventato cena tra amici sul grappa. nel caso fammi sapere. cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 12/01/2006, 21:18

ho forti dubbi sulla mia presenza: la zavorra continua ad avere la schiena bloccata, e se domenica voglio andare a Cimpello - Pn, minimo minimo che il sabato devo fare il bravo e meritarmelo... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 13/01/2006, 1:23

Ancora non ho capito dov'è....bhooo??? Ciaoooo CF
caiocif

Messaggioil 13/01/2006, 8:46

Siccome devo rispondere anche di altre cene tutte organizzate x sabato sera SE FA sta cosa o non se Fa se no pazienza el rumo ma almeno magnare!!!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 14/01/2006, 12:49

non prima di fine mese. la cena è SOLO una cena tra una manciata di landisti. cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 15/01/2006, 11:50

alla fine si contavano 3 defender, 1 discovery300 e un freelander. (io saggiamente ho lasciato il discovolante a valle) briefing prima di attaccare le salite tornati giù nel "mondo civile", abbiamo passato una mezz'oretta a staccare i pezzi di una clio 16v dallo spigolo di una casa... in foto la molla del portellone a 3 metri di altezza... cordialmente mauro North-East Club Member[img]" border=0>[img]" border=0>
fntmra

Messaggioil 16/01/2006, 8:28

Spero almeno che non si siano fatti molto male, quelli della Clio intendo...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 16/01/2006, 15:52

Che botta ragazzi...l'ho vista anch'io tornado dal Grappa in notturna con la luna piena. Non so se si sono fatti solo male o peggio gli occupanti, perchè purtroppo la macchina non era messa bene...certo è che non andavano a 50 Km/h in centro abitato. Ciaooo CF
caiocif

Messaggioil 16/01/2006, 18:52

non per dare contro alle minibombe come le clio 16v e ai giovani di sabato sera, ma alle 2 di notte, in centro abitato, rientrare da un sorpasso giusto sulle strisce 50 metri prima della rotatoria, finire di traverso sul fianco sinistro sulle aiuole del marciapiede e decollare finendo al primo piano della casa... anche senza credere a chi parla di una "garetta", la ragazza seduta a fianco probabilmente un braccio rotto; il giovane che guidava era coscente pur con la testa rotte (di certo vuota!) venerdì ero stato dal rottamaio e non ero riuscito a vedere un'auto conciata peggio. nota di colore: l'albero primario del cambio è stato trovato in una fioriera! cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 17/01/2006, 0:06

una sola parola, per certa gente: follia. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI