pitta ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sto prendendo, come privato un land rover 90 del 1990 immatricolato autocarro per trasporto cose
Ho sentito varie voci, sia su chi possa guidarlo sia su chi possa essere trasportato.
pitta ha scritto:Ma posso guidarlo solo io?
Gunny ha scritto:vai tranquillo, se è intestato a te come persona fisica e ne fai un uso personale come nel caso di landy76 non ci sono problemi; se la iscrivi all'ASI come mezzo d'epoca il relativo club potrebbe farti le storie che devi portare la portata a 0; ma di solito "chiudono un occhio"
Esattamenteroby65to ha scritto:Se è intestato a privato, lo può guidare chiunque, quella norma vale solo per gli autocarri aziendali...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
davideadesso ha scritto:Ma perché prendere autocarro se uno non ha bisogno di avere autocarro? A parte il def che dopo un certo periodo era solo più autocarro.... solo per il bollo ridotto?
roby65to ha scritto:Se è intestato a privato, lo può guidare chiunque, quella norma vale solo per gli autocarri aziendali...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti