Tingle ha scritto:Vedo che hai in TD4, è un 90 ?
Visto che hai fatto la botola, per cortesia potresti darmi le misure esatte / dimensione e posizionamento ?
...vorrei premunirmi, non si sa mai
Per ora al prossimo pieno vado di antialghe
Grazie
_vidiemme ha scritto:Cadete proprio in piedi. Sono un architetto e non appena riesco vi mando disegno cad con misure al millimetro
Tingle ha scritto:Ciao Fabio
Grazie per le dritte che sono veramente dettate dalla saggezza di chi fa i lavori con cognizione
Per fare il taglio pensavo di farmi prestare uno di quegli attrezzi che tagliano a vibrazione ( non mi ricordo il loro nome ) - forse sono più gestibili di un flessibile
Io tra l'altro ho il problema di avere incollato sul pianale del materiale insonorizzante.....
Per la chiusura della botola hai usato degli inserti filettati ?
Saluti
Piero
nippur ha scritto:Tingle ha scritto:Ciao Fabio
Grazie per le dritte che sono veramente dettate dalla saggezza di chi fa i lavori con cognizione
Per fare il taglio pensavo di farmi prestare uno di quegli attrezzi che tagliano a vibrazione ( non mi ricordo il loro nome ) - forse sono più gestibili di un flessibile
Io tra l'altro ho il problema di avere incollato sul pianale del materiale insonorizzante.....
Per la chiusura della botola hai usato degli inserti filettati ?
Saluti
Piero
Piero, paradossalmente il flessibile in questo caso è più gestibile e ti permette un taglio netto, io l’ho preferito, (ho anche tutti gli altri strumenti per il taglio ma ho preferito lui)
E si, ho usato gli inserti filettati, ma ho dovuto fare un’accortezza al coperchio dalla parte in cui poggia, e cioè una piccola fresata per ogni foro per far alloggiare la sporgenza dell’inserto filettato, (così rimane aderente al pianale) mentre dall’altra li ho svasati per poter tenere le viti a filo,(tutti questi lavori li ho fatti perché ho l’atrezzatura Per farli e sopratutto mi diverto) poi ho verniciato tutto con il colore della vettura anche se li sembra più scuro per colpa dei giochi di luce....
nippur ha scritto:Non ricordo di preciso, due e tre mm, comunque in base alla lavorazione che farai ti regoli di conseguenza, dovrei smontare il pianale e la soglia per misurarlo, ma siamo su quelle misure.
Visitano il forum: boxer e 27 ospiti