Sei un marchettaro in realtà
ZoSo ha scritto:rcome hai fatto con tutto l'ambaradan di fili che passano a non avere problemi con aria sporco etc con le bocchette?
zuckuss ha scritto:chiccopaqe ha scritto:anche io dovrei cambiare fari che sono crepati entrambi... forse in un guado.
Dove hai preso questi led? forse l'hai pure già scritto
complimenti per il mezzo, e meno male che hai le plastiche scolorite!
i fari li vendono ovunque ma se vuoi una persona seria e che ti da anche assistenza devi prenderli da Salvatore Cammarata su fb, molto referenziato.
Digger ha scritto:Grazie
ZoSo ha scritto:rcome hai fatto con tutto l'ambaradan di fili che passano a non avere problemi con aria sporco etc con le bocchette?
Piccolo particolare solamente per far capire come ho cablato tutto quello che sta dietro al cruscotto, proprio per non avere un troiaio di cavi sparsi come il grano nei campi
quello_là ha scritto:Digger hai ancora un link di dove li hai presi?
Digger ha scritto:...li ho presi anni fa insieme ad un gruppo di amici, sinceramente non saprei aiutarti su dove cercarli, a mio modesto parere sono tutti prodotti dalle stesse due/tre fabbriche e commercializzati da 8000 siti diversi con differenze solo di prezzo…
Digger ha scritto:Grazie
Piccolo particolare solamente per far capire come ho cablato tutto quello che sta dietro al cruscotto, proprio per non avere un troiaio di cavi sparsi come il grano nei campi
Digger ha scritto:quello_là ha scritto:Digger hai ancora un link di dove li hai presi?Digger ha scritto:...li ho presi anni fa insieme ad un gruppo di amici, sinceramente non saprei aiutarti su dove cercarli, a mio modesto parere sono tutti prodotti dalle stesse due/tre fabbriche e commercializzati da 8000 siti diversi con differenze solo di prezzo…
Sorry...
quello_là ha scritto:zuckuss ha scritto:chiccopaqe ha scritto:anche io dovrei cambiare fari che sono crepati entrambi... forse in un guado.
Dove hai preso questi led? forse l'hai pure già scritto
complimenti per il mezzo, e meno male che hai le plastiche scolorite!
i fari li vendono ovunque ma se vuoi una persona seria e che ti da anche assistenza devi prenderli da Salvatore Cammarata su fb, molto referenziato.
Non ha i simil trucklite, contattato tempo fa...anch'io prenderei gli stessi di digger, anche tra i cinesi ci sono quelli più cinesi e quelli un po' meno...Digger hai ancora un link di dove li hai presi?
zuckuss ha scritto:per questo ti ho detto di chiedere a Cammarata, che almeno ti da' un prodotto decente. Ma per 100 euro cosa vuoi pretendere?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti