husky ha scritto:Più alcune altre cosette che sicuramente verranno fuori strada facendo.....o che mi sono dimenticato di elencare.
Ho il dubbio però che quando Asterix uscirà dalla clinica, entrerò io in rianimazione![]()

husky ha scritto:Ponte Testudo Axle by MR
husky ha scritto:Ci siamo, Asterix è nella clinica MR sotto le cure del Dottor Marcello Medici (Arkadia) per effettuare il trapianto di alcuni organi.....
- sostituzione del ponte posteriore Wolf con ponte Rover e rispettiva pera
- installazione coppie coniche 3.75 Ashcroft
- installazione mozzi alleggeriti by MR con foratura 10 fori
- installazione flange 10 fori Darkside by MR
- sostituzione dischi freno e pastiglie
- taratura estensione ammortizzatori posteriori
- taglio e bilanciatura albero di trasmissione posteriore ( la pera Rover è più lunga di quella Wolf)
- sostituzione del braccetto di sterzo con il modello del Discovery e riposizionamento dell' ammortizzatore di sterzo.
-SOSTITUZIONE PONTE ANTERIORE CON TESTUDO AXLE by MR![]()
Più alcune altre cosette che sicuramente verranno fuori strada facendo.....o che mi sono dimenticato di elencare.
Ho il dubbio però che quando Asterix uscirà dalla clinica, entrerò io in rianimazione![]()
husky ha scritto:Cover UK modificate. Costo circa 46 sterline circa, ma ti arrivano "dritte", io ho preferito tagliarle e dargli l'inclinazione a scendere con gli stessi gradi del "culo" originale. Poi le ho riverniciate in tinta.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti