l'orso ha scritto:Scalandotelo dal costo di quello nuovo che ti mette lui, dico bene?
No...... tutti i materiali di consumo li porto io, a lui pago solo la mano d'opera ....
AlbertoVr ha scritto:Oh ma se una persona ha una pacca di soldi e se li sputtana come gli pare e piace deve essere per forza soggetto a critiche/allusioni/verifiche di correttezza etica di utilizzo di mezzo pregiato quale un land è?
Scusa per il discorso che c'entra ben poco con la preparazione del mezzo ma non capisco certi interventi.
Andreacat ha scritto:bah io non faccio l'avvocato di nessuno ma sono d'accordo con Alberto, un conto è commentare i lavori fatti, la qualità dei componenti l'opportunità di stravolgere o meno una preparazione precedente ecc ma fare i conti in tasca alla gente è proprio da bar sport e non suscita nessun interesse.... a volte addirittura un leggero fastidio.

AlbertoVr ha scritto:Oh ma se una persona ha una pacca di soldi e se li sputtana come gli pare e piace deve essere per forza soggetto a critiche/allusioni/verifiche di correttezza etica di utilizzo di mezzo pregiato quale un land è?
Scusa per il discorso che c'entra ben poco con la preparazione del mezzo ma non capisco certi interventi.
BostonGini ha scritto:AlbertoVr ha scritto:Oh ma se una persona ha una pacca di soldi e se li sputtana come gli pare e piace deve essere per forza soggetto a critiche/allusioni/verifiche di correttezza etica di utilizzo di mezzo pregiato quale un land è?
C’è tanta invidia qua dentro..
Royal ha scritto:l'orso ha scritto:Scalandotelo dal costo di quello nuovo che ti mette lui, dico bene?
No...... tutti i materiali di consumo li porto io, a lui pago solo la mano d'opera ....
Land79 ha scritto:Cazzarola stai tirando fuori un mezzo da paura !!
spettacolo![]()
![]()
Sarei curioso di vedere anche un Fotografia del Defender per intero, non mi sembra di averne trovate nelle pagine precedenti ( o magari stai aspettando di proposito la la fine dei lavori prima di pubblicare ? )
Royal ha scritto:Land79 ha scritto:Cazzarola stai tirando fuori un mezzo da paura !!
spettacolo![]()
![]()
Sarei curioso di vedere anche un Fotografia del Defender per intero, non mi sembra di averne trovate nelle pagine precedenti ( o magari stai aspettando di proposito la la fine dei lavori prima di pubblicare ? )
Al momento la macchina internamente e tutta smontata, penso che settimana prossima va’ dal falegname per la costruzione interna (camperizzazione ), stiamo aspettando che arriva tutto per poi cominciare......
appena sarò pronto inserirò le foto grazie...
Land79 ha scritto:magari gli metti anche un tetto a soffietto ?gia' che sei in ballo.....
Dolx89 ha scritto:Land79 ha scritto:magari gli metti anche un tetto a soffietto ?gia' che sei in ballo.....
Considerando il rollcage di Herero la vedo tesa sai?!![]()
Land79 ha scritto: con roll Cage e tetto a soffietto.... se si vuol fare si fa....![]()
Dolx89 ha scritto:Land79 ha scritto:magari gli metti anche un tetto a soffietto ?gia' che sei in ballo.....
Considerando il rollcage di Herero la vedo tesa sai?!![]()
AlbertoVr ha scritto:Unico "appunto" scherzoso...Royal pubblica foto di grandezza utile![]()
...sei la persona che sicuramente appesantisce meno il sito ma ci togli tutto il gusto del guardare
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti